Voto domiciliare per elettori affetti da infermità che ne rendano impossibile l’allontanamento dall’abitazione

Elezioni del 08 e 09 giugno 2024.

sabato, 27 aprile 2024

Voto dal domicilio

Si rende noto che tutti i cittadini con diritto di voto, affetti da gravissime infermità tali che non consentano l’allontanamento dall’abitazione, anche con l’ausilio dei servizi messi a disposizione dal comune per agevolare il raggiungimento da parte dei disabili, e di quelli da gravi infermità che si trovino in condizione di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali, tali da impedirne l’allontanamento dall’abitazione, possono esprimere il voto a domicilio facendo pervenire all'Ufficio Elettorale del comune di iscrizione nelle liste elettorali una dichiarazione in carta libera, attestante la loro volontà con l’indicazione dell’indirizzo completo della propria dimora tra martedì 30 Aprile e lunedì 20 Maggio 2024.

Ultima modifica avvenuta il sabato 27 aprile 2024, 11:09