EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA COVID-19. CHIUSURA TEMPORANEA CIMITERO COMUNALE

giovedì, 09 aprile 2020

Logo Comune

Facendo seguito al progressivo inasprimento delle misure di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, emanate tramite decreto dal Presidente del Consiglio dei Ministri, il Sindaco ha emanato un’ordinanza per la chiusura al pubblico del Cimitero Comunale di Garzigliana.

L’afflusso dei visitatori al Cimitero Comunale determina infatti condizioni di rischio per il numero di persone potenzialmente presenti, in quanto creano condizioni di rischio in contrasto con le misure precauzionali finalizzate a contrastare il diffondersi del COVID-19.

La chiusura si rende inoltre necessaria proprio per limitare gli spostamenti delle persone fisiche e salvaguardare la salute degli utenti e dei dipendenti che svolgono le loro mansioni in quel luogo.

Inserito sul sito il giovedì 09 aprile 2020 alle ore 10:29:40 per numero giorni 1471