CORSO SUL COMPOSTAGGIO DOMESTICO

giovedì, 04 maggio 2023

COMPOSTAGGIO

Da molti anni ACEA è impegnata sul fronte della promozione del compostaggio domestico, con iniziative volte a formare ed informare i Cittadini sulle pratiche da attuare per valorizzare autonomamente i propri rifiuti biodegradabili e, al contempo, ottenere un utile ammendante!

Ogni anno vengono organizzati degli incontri di formazione specifica sull’autocompostaggio. Per maggiore fruibilità, le riunioni si svolgono on line, tramite la piattaforma “go to meeting”. I corsi sono gratuiti e danno diritto al conseguimento del “Patentino di riconoscimento della pratica di autocompostaggio”, previa compilazione di un questionario a fine sessione. Ogni Cittadino del bacino pinerolese può scegliere il meeting più consono alle proprie esigenze.

Si allegata alla presente la comunicazione degli incontri di formazione in programma.

Ultima modifica avvenuta il giovedì 04 maggio 2023, 13:54

Inserito sul sito il lunedì 22 giugno 2020 alle ore 11:45:37 per numero giorni 1398