AVVISO SOSTITUZIONE DEI CONTATORI DI ENERGIA ELETTRICA

Dettagli del documento

Data:

martedì, 06 ottobre 2020

CONTATORE

Descrizione

Si comunica che in questi giorni partirà l’attività di installazione dei nuovi contatori elettronici Open Meter di E-distribuzione.

L'avvio delle attività avverrà seguendo i principi della responsabilità e della prudenza, con la consapevolezza del persistere della situazione di emergenza COVID-19. Sarà posta massima attenzione agli aspetti di sicurezza e salute del proprio personale dipendente, del personale delle imprese appaltatrici e di tutti i cittadini.

Si precisa che, sia il personale E-Distribuzione, che il personale delle imprese appaltatrici sarà dotato di tutti i DPI (Dispositivi di Protezione Individuale) necessari previsti dalla normativa vigente.

Si ricorda inoltre che:
– Gli operatori che svolgeranno le sostituzioni appartengono alla ditta SIELTE S.P.A., e saranno muniti di tesserino identificativo;
– Per la verifica degli operatori è possibile chiamare il Numero Verde di E-Distribuzione 803 500 e seguire le indicazioni dopo aver selezionato il tasto 4;
– Durante e dopo le operazioni di sostituzione NON E’ PREVISTO ALCUN PAGAMENTO;
– Le operazioni di sostituzione del contatore NON PREVEDONO LA STIPULA DI ALCUN CONTRATTO CON IL FORNITORE DI ENERGIA, che rimane invariato.

Documenti

Formati disponibili:
.pdf
Avviso

Ultima modifica il 06/10/2020 10:43

Creazione

Inserito sul sito il martedì 06 ottobre 2020 alle ore 10:43:49 per numero giorni 1292

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri