AVVISO CESSAZIONE SERVIZIO MUDE PIEMONTE

lunedì, 28 dicembre 2020

SUE

Si avvisano gli utenti ed i professionisti che a partire dal 01/01/2021 tutte le domande, dichiarazioni, segnalazioni o comunicazioni inerenti Segnalazioni Certificate di Inizio Attività, Comunicazioni di Inizio Lavori Asseverate, Permessi di Costruire, Segnalazioni Certificate di Agibilità, e ogni altro atto di assenso in materia di attività edilizia, dovranno avvenire obbligatoriamente previa compilazione ed invio telematico degli stessi utilizzando il portale “S.U.E. – Sportello Unico Edilizia” al seguente link, oppure sulla pagina principale del sito istituzionale del Comune:

Pertanto la presentazione delle suddette pratiche edilizie non dovrà più essere effettuata tramite servizio MUDE Piemonte

Entro il 31/12/2020 eventuali pratiche in compilazione sul Sistema MUDE Piemonte dovranno essere terminate e inviate al Comune di Garzigliana.

A partire dal 01/01/2021 eventuali integrazioni, inizio e fine lavori, agibilità ecc. riferite a pratiche presentate sul MUDE dovranno essere presentate tramite il nuovo Sportello Unico dell’Edilizia.

Gli utenti possono procedere, sin da oggi, a registrarsi od ad accedere con CNS al portale dedicato al SUE, accedendo direttamente al suddetto link e seguendo le istruzioni in esso contenute. L’ufficio tecnico resta a disposizione per ulteriori chiarimenti in merito.

Formati disponibili:

Ultima modifica il 28/12/2020 12:40

Inserito sul sito il lunedì 28 dicembre 2020 alle ore 12:40:49 per numero giorni 1214